Home MusicaNewsGwen Stefani, karaoke con Julia Roberts e George Clooney

Gwen Stefani, karaoke con Julia Roberts e George Clooney

Video: nell'ultima puntata del Late Late Show, James Corden ospita la storica leader dei No Doubt e salgono in macchina anche due ospiti speciali

Foto: James Corden con Gwen Stefani, Julia Roberts e George Clooney  - Credit: © YouTube

05 Maggio 2016 | 19:51 di Giulia Ciavarelli

Da Elton John alla regina del pop Adele fino a Jennifer Lopez, Mariah Carey, Justin Bieber e Stevie Wonder: siamo abituati a vedere le più grandi star internazionali al fianco del divertente James Corden, il suo Carpool Karaoke è l'appuntamento più atteso della televisione americana. 

Durante l'ultima puntata del «Late Late Show», il presentatore ospita nella sua macchina Gwen Stefani: il viaggio inizia con i più grandi successi della sua carriera, da «Don't Speak», «Rich Girl», «The Sweet Escape» a «Used To Love You». Ma le sorprese non finiscono: Corden si ferma per far salire altri ospiti inattesi, i due premi Oscar George Clooney e Julia Roberts che hanno appena girato il film di Jodie Foster, «Money Monster». L'inedito quartetto prosegue il giro del Carpool ed esegue una scatenata «Hollaback Girl», brano di Gwen Stefani del 2005 e la storica canzone dei Queen «We Are The Champions». Ecco il video dell'esilarante e spiritosa performance, il divertimento è assicurato.