Home MusicaNewsIggy Azalea, novità sul prossimo disco

Iggy Azalea, novità sul prossimo disco

La rapper ha annunciato su Twitter che sei tracce sono già pronte. Il primo singolo esce nel 2016

Foto: Iggy Azalea  - Credit: © Olycom

09 Agosto 2015 | 11:57 di Caterina Maconi

E' in studio, Iggy Azalea, e sta lavorando sul suo prossimo disco. La rapper di origini australiane ha voluto aggiornare i fan sullo stato dei lavori del suo nuovo album. Ed ecco l'annuncio ufficiale, che arriva tramite Twitter in questi giorni di agosto.

Sono ben sei le tracce dell'album che per ora ha completato. La cantante, parlando con i fan, ha spiegato che in programma non ce ne sono molte di più: il disco dovrebbe contenerne meno di dodici, forse una decina.
L'uscita è prevista per il 2016, non si sa ancora con esattezza quando. E non prima del 2016 uscirà anche il primo singolo estratto. C'è ancora da aspettare, dunque. Ma almeno Iggy ha alleviato l'attesa con quache ragguaglio, visto che la genesi di questo suo lavoro in studio è piuttosto travagliata: tempo fa aveva dichiarato di aver congelato tutto il materiale prodotto in sei mesi perchè non la convinceva, e di essere ripartita da zero.

Sarebbe poi già in lavorazione un documentario sul making of del disco che si presume uscirà anche questo in prossimità del nuovo album.