Home MusicaNewsIl Volo canta per il Papa

Il Volo canta per il Papa

Prima di esibirsi all’Ariston, dove vinsero nel 2015 con il brano “Grande amore”, il 26 gennaio canteranno per papa Francesco a Panama, in America Centrale, durante la Giornata mondiale della gioventù

Foto: I ragazzi di Il Volo, qui durante l’udienza con Bergoglio nel 2017, avevano già incontrato il Papa a San Pietro nel 2014. Il 26 gennaio si esibiranno per il Santo Padre a Panama

22 Gennaio 2019 | 15:11 di Redazione Sorrisi

I ragazzi di Il Volo si preparano al 69° Festival di Sanremo al via il 5 febbraio, dove sono in gara con il brano “Musica che resta”.

Prima di esibirsi all’Ariston, dove vinsero nel 2015 con il brano “Grande amore”, il 26 gennaio canteranno per papa Francesco a Panama, in America Centrale, durante la Giornata mondiale della gioventù, trasmessa in Mondovisione (da noi la copertura è garantita da Tv 2000, al canale 28 del digitale terrestre).

Nel Campus San Giovanni Paolo II, dove è prevista la presenza di oltre un milione di persone, il trio intonerà la sua “Ave Maria”, dedicata proprio a Bergoglio in occasione del “Giubileo della Misericordia del 2017”. Per il trio questo è il terzo incontro con il Santo Padre e il coronamento di un sogno. Subito dopo, rientreranno a Milano: il 29 gennaio i tre artisti annunceranno alla stampa il nuovo album e il prossimo tour.