Il Volo canta per il Papa

Prima di esibirsi all’Ariston, dove vinsero nel 2015 con il brano “Grande amore”, il 26 gennaio canteranno per papa Francesco a Panama, in America Centrale, durante la Giornata mondiale della gioventù

I ragazzi di Il Volo, qui durante l’udienza con Bergoglio nel 2017, avevano già incontrato il Papa a San Pietro nel 2014. Il 26 gennaio si esibiranno per il Santo Padre a Panama
22 Gennaio 2019 alle 15:16

I ragazzi di Il Volo si preparano al 69° Festival di Sanremo al via il 5 febbraio, dove sono in gara con il brano “Musica che resta”.

Prima di esibirsi all’Ariston, dove vinsero nel 2015 con il brano “Grande amore”, il 26 gennaio canteranno per papa Francesco a Panama, in America Centrale, durante la Giornata mondiale della gioventù, trasmessa in Mondovisione (da noi la copertura è garantita da Tv 2000, al canale 28 del digitale terrestre).

Nel Campus San Giovanni Paolo II, dove è prevista la presenza di oltre un milione di persone, il trio intonerà la sua “Ave Maria”, dedicata proprio a Bergoglio in occasione del “Giubileo della Misericordia del 2017”. Per il trio questo è il terzo incontro con il Santo Padre e il coronamento di un sogno. Subito dopo, rientreranno a Milano: il 29 gennaio i tre artisti annunceranno alla stampa il nuovo album e il prossimo tour.

Seguici