Home MusicaNewsIl Volo ai Latin Grammy in duetto con Natalia Jimenez

Il Volo ai Latin Grammy in duetto con Natalia Jimenez

Applauditissima performance di Piero, Ignazio e Gianluca alla premiazione di Las Vegas

Foto: Il Volo e Natalia Jimenez ai Latin Grammy  - Credit: © Getty

20 Novembre 2015 | 07:19 di Antonio Mustara

I ragazzi de Il Volo hanno conquistato il pubblico dei Latin Grammy con una performance memorabile. Giovedì sera, alla MGM Gran Garden Arena di Las Vegas, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si sono esibiti con la popstar spagnola Natalia Jimenez cantando «Creo en Mi». 

La cerimonia di premiazione ha offerto un grande spettacolo ricco di ospiti molto noti anche in Italia. Come Ricky Martin, che ha cantato «La Mordidita», Will Smith in duetto con Bomba Estereo, Nicky Jam che ha riproposto il tormentone «El Perdon» senza Enrique Iglesias e ha cantato «Cheerleader» con Omi. L'artista più premiata è stata Natalia Lafourcade: la sua «Hasta la Raiz» ha vinto come canzone e singolo dell'anno.

Per i ragazzi de Il Volo questa è stata una settimana di grandi soddisfazioni. Lunedì, il loro secondo album del 2015, «L'amore si muove», ha ottenuto il disco di platino per aver raggiunto il traguardo delle 50 mila copie, mentre «Sanremo Grande Amore» è arrivato al terzo disco di platino (150 mila copie).

Intanto in radio è arrivato il nuovo singolo «Per te ci sarò» e domani Piero, Ignazio e Gianluca saranno gli ospiti d'onore della finalissima di «Tú sí que vales», su Canale 5 alle 21.10.

Ma non finisce qui: il 27 novembre uscirà la platinum edition di «L'amore si muove» con il cd+dvd del concerto di Pompei.