Home MusicaNewsJ-Ax ed Elio in radio con il singolo «La Tangenziale»

J-Ax ed Elio in radio con il singolo «La Tangenziale»

A Natale, «Il Bello d'Esser Brutti» esce in versione Platinum con molte collaborazioni importanti. Ecco la prima

Foto: J-Ax  - Credit: © Ufficio stampa

23 Ottobre 2015 | 15:30 di Giulia Ciavarelli

Dalla televisione alla musica, Alessandro Aleotti in arte J-Ax è una continua ventata di novità e idee, che colleziona un successo dopo l'altro. Partiamo da qualche numero del rapper: 37 settimane in classifica Fimi, due dischi di platino per l'album Il Bello d'Esser Brutti, 4 dischi di platino e oltre 62 milioni di visualizzazioni per Maria Salvador ma anche doppio oro per i due singoli, Il Bello D'esser Brutti e Uno di quei Giorni.

C'è una bella sorpresa che possiamo ascoltare in radio, a partire da oggi: La Tangenziale, brano appartenente all'ultimo album del rapper, è in collaborazione con Elio, giudice di X Factor ma soprattutto cantautore, compositore e frontman del gruppo Elio e le Storie Tese.

«Cantando con lui ?La Tangenziale? corono finalmente un sogno: collaborare con Elio, artista e cantautore di una storica band che rappresenta per per me la vera buona musica» commenta J-Ax. Una collaborazione inusuale ma davvero interessante che farà parte di un progetto natalizio: si replica il successo de "Il Bello D'Esser Brutti" con una versione Platinum ricca di collaborazioni importanti. Non sono stati ufficializzati i nomi ma ci saranno sicuramente alcuni grandi artisti che cercheranno di interpretare con J-Ax diversi brani del suo fortunato progetto discografico.