Home MusicaNewsJames Bay, ecco il video dell’emozionante ballata “Scars”

James Bay, ecco il video dell’emozionante ballata “Scars”

Il giovane cantautore inglese James Bay torna con “Scars”, una ballata con cui prova a replicare il successo di “Hold Back the River”

Foto: James Bay  - Credit: © Olycom

02 Settembre 2015 | 16:31 di Marco Goi

James Bay è uno dei nomi di punta del nuovo cantautorato internazionale, insieme al collega irlandese Hozier. Il cantante inglese, che il prossimo 4 settembre compie 25 anni, negli scorsi mesi aveva conquistato le playlist radiofoniche di mezzo mondo, Italia compresa, grazie al singolo soul-pop ?Hold Back the River?.

Adesso è appena arrivato il video del suo nuovo singolo ?Scars?. Si tratta di una ballata tanto delicata quanto intensa, accompagnata da un videoclip parecchio raffinato girato in bianco e nero (ma attenzione al finale), che vede protagonisti il fascino di James Bay, cui avevamo già dedicato una galleria fotografica, e della sua voce.

?Scars? è uno dei pezzi più emozionanti presenti nel suo fortunato album d'esordio ?Chaos and the Calm?, che lo scorso marzo aveva debuttato al numero 1 della classifica britannica. Questa bella ballatona riuscirà a replicare il grande successo di ?Hold Back the River?? Noi diciamo di sì.