Home MusicaNewsJennifer Lopez, l’sms a DiCaprio durante il karaoke

Jennifer Lopez, l’sms a DiCaprio durante il karaoke

Nell'ultima puntata del Late Late Show, James Corden ruba il telefono della cantante per scrivere al più famoso della rubrica: Leonardo DiCaprio!

30 Marzo 2016 | 16:00 di Valentina Cesarini

Un'altra incredibile puntata quella del Late Late Show di James Corden: dopo Sia, Adele e molti altri cantanti, è stata la volta di Jennifer Lopez. Come di rito, una sequenza molto divertente di canzoni reinterpretate dai due dentro l'auto, con balletti sexy, scherzi e risate. Il momento saliente del video riguarda però il telefono di J Lo: il conduttore, infatti, a un certo punto chiede alla cantante quali nomi famosi abbia nella rubrica. Dopo aver scorso Demi Lovato, Chris Brown, Bradley Cooper, Cristiano Ronaldo, Iggy Azalea... è il nome di Leonardo DiCaprio ad attirare l'attenzione di Corden, che decide quindi di inviare all'attore un messaggio.

«Hey Leo», inizia a digitare, ma la Lopez lo interrompe: «No, no, io non scriverei mai Hey Leo. Scrivi Hey baby», e James Corden continua: «Ok allora gli scrivo: Hey baby, ho bisogno di lasciarmi andare un po'. Hai consigli da darmi? Firmato J Lo... come sai, "from the block".

La pronta risposta del grande Leo arriva a fine video: «Intendi stasera, Boo Boo? Fammi sapere, possiamo buttarci in qualche club».