Katy Perry, la trasformista: le foto dei look più belli

Le immagini più significative della metamorfosi della superstar californiana: da cantante gospel a icona pop

Giugno 2017- Katy Perry al Glastonbury Festival 2017  Credit: © Getty Images
25 Ottobre 2017 alle 11:35

Dai coloratissimi look alle pettinature glamour e stravaganti, Katheryn Hudson in arte Katy Perry è una delle trasformiste pop più seguite e amate del mondo musicale. 

Autrice, doppiatrice, attrice e anche stilista, nell'ultimo decennio Katy Perry è riuscita a raggiungere risultati incredibili, sia di vendite che nei tour. E ha battuto persino il record dei Beatles, ovvero quello di raggiungere la prima posizione della classifica americana dei singoli con sei canzoni estratte dallo stesso album. Numeri che le hanno permesso di raccontarsi al suo pubblico con maggior profondità nell'ultimo lavoro discografico «Witness» (2017): da aspirante musicista che studiava gospel e cantava «I kissed a girl» alla "California gurl" dei nostri tempi fino alla svolta "politica" più matura e consapevole.

In qualsiasi occasione, la camaleontica artista californiana è capace di cucirsi il miglior abito pop, sperimentare diverse fantasie e rinnovare abitualmente il proprio stile con un tocco di stravaganza e personalità. A cambiare, per primi, sono sempre i capelli: dal caschetto liscio nero, le pettinature anni '60 alla frangetta da lolita, ma anche i look multicolor che comprendono una sofisticata chioma viola, la tinta scintillante color azzurro e il biondo platino dell'ultimo periodo. Il risultato è un'esplosione di energia, positività ma sooprattutto sensualità.

Abbiamo selezionato gli scatti fotografici più interessanti delle trasformazioni (e dei numerosi look) dell'artista: dalle immagini dei concerti dal vivo alla visita sanremese da Paolo Bonolis, i primi riconoscimenti ai Grammy Awards e il traguardo più grande, ovvero suonare all'Halftime Show del Super Bowl nel 2015.

«Witness: The Tour»: i concerti europei faranno tappa anche in Italia

Maggio
23 ?" Colonia, Lanxess Arena
24 ?" Anversa, Sportpaleis Antwerp
26 ?" Amsterdam, Ziggo Dome
29 ?" Parigi, AccorHotels Arena

Giugno
1 ?" Zurigo, Hallenstadion
2 ?" Bologna, Unipol Arena
4 ?" Vienna, Wiener Stadthalle
6 ?" Berlino, Mercedes-Benz Arena
8 ?" Copenaghen, Royal Arena
10 ?" Stoccolma, Ericsson Globe
14/15 ?" Londra, The o2
18 ?" Birmingham, Barclaycard Arena
19 ?" Sheffield, Sheffield Arena
21 ?" Liverpool, Echo Arena
22 ?" Manchester, Manchester Arena
24 ?" Glasgow, The SSE Hydro
25 ?" Newcastle, Metro Radio Arena


https://youtu.be/yrW3_4Nqzd0
Seguici