Home MusicaNewsKaty Perry live per 72 ore su YouTube

Katy Perry live per 72 ore su YouTube

La cantante americana sta attuando un'inedita iniziativa di promozione sulla piattaforma web per il lancio del suo nuovo album «Witness»

09 Giugno 2017 | 22:25 di Daniele Ceccherini

Tutta Katy Perry minuto per minuto per 72 ore dal 9 giugno fino a domenica sera, 11 giugno. La diretta streaming no-stop è sul canale ufficiale della cantante americana su YouTube. Fan e curiosi possono sbirciare nella sua vita e guardarla mentre si rilassa con lo yoga, fa colazione, si intrattiene con gli amici, si rifà il trucco, perfino mentre dorme... Una troupe televisiva la segue ovunque. Chi vuole può anche farle domande.

Ovviamente nella diretta streaming è incluso l'ascolto dei 15 pezzi del nuovo album Witness: la diretta su YouTube rientra nella massiccia e originale campagna di lancio promozionale del disco. Tre brani sono noti perché circolano già come singoli: Chained To The Rhythm, Bon Appétit e, infine, Swish Swish, cantata con Nicki Minaj. 

La pop star, con il nuovo look biondo platino comincerà in settembre un lungo tour di 65 date (48 in Nord America e 17 in Europa) che prenderà il via il 7 settembre da Columbus, Ohio, per concludersi il 25 giugno dell'anno prossimo nel Regno Unito. Una sola data in Italia: il 2 giugno 2018 all'Unipol Arena di Casalecchio