Lady Gaga e Bruno Mars insieme con “Die with a Smile”

L’inedito duo lancia una fenomenale e romantica ballad

16 Agosto 2024 alle 13:52

Insieme per la prima volta con una nuova ballad chiamata "Die with a smile". Stiamo parlando di Lady Gaga e Bruno Mars, un duo da oltre 300 milioni di dischi venduti nel mondo e ben 13 singoli al primo posto della classifica Billboard Hot 100. “Die with a Smile” oltre che la prima collaborazione tra le due popstar segna anche il loro ritorno sul mercato discografico, dove non lanciavano novità, rispettivamente, dal 2021 e dal 2022.

La ballad è stata prodotta dai due stessi artisti, Lady Gaga e Bruno Mars, insieme a D'Mile e Andrew Watt, ed è accompagnata da un videoclip ufficiale diretto insieme a Bruno Mars.

«Io e Bruno ci rispettiamo molto reciprocamente e stavamo parlando da tempo di collaborare. Stavo finendo il mio album a Malibu e una sera dopo una lunga giornata mi ha chiesto di andare nel suo studio per ascoltare qualcosa a cui stava lavorando», ha raccontato Lady Gaga, pseudonimo di Stefani Joanne Angelina Germanotta: «Era circa mezzanotte quando sono arrivata e sono rimasta sbalordita quando ho sentito cosa avesse iniziato a fare. Siamo rimasti svegli tutta la notte e abbiamo finito di scrivere e registrare la canzone. Il talento di Bruno è inspiegabile. La sua musica e la sua visione sono di altissimo livello. Non c'è nessuno come lui».

Die with a smile” è stato anticipato sui social dalla popstar con un trailer della clip con Bruno Mars in stile vintage e cappello da cowboy e Lady Gaga, in stile Dolly Parton, seduta al pianoforte:

Seguici