Laura Pausini ha vinto il quarto Latin Grammy

La cantante romagnola si è aggiudicata il premio per il miglior album pop vocale tradizionale grazie alla versione spagnola di «Fatti sentire» (Hazte Sentir)

Laura Pausini visibilmente emozionata durante il discorso di ringraziamento per il premio appena ricevuto  Credit: © Getty Images
16 Novembre 2018 alle 10:37

Laura Pausini ha vinto il suo quarto Latin Grammy, nella notte del 15 novembre a Las Vegas. Le è stato assegnato il premio per il miglior album pop vocale tradizionale grazie alla versione spagnola di «Fatti sentire» (Hazte Sentir).

Il premio arriva dopo quelli conseguiti come miglior album pop femminile nel 2005 per «Escucha», nel 2007 per "Yo canto" e nel 2009 per «Primavera anticipada» (2009).

«Non so cosa dire... Molte grazie ai miei fan e all'Accademia. Non è ovvio essere in nomination e vincere dopo 25 anni di carriera. Grazie per aver ascoltato il messaggio che contiene il mio disco, per le persone fragili. Spero che possano essere tutte più coraggiose grazie alle canzoni e alla musica pop tradizionale. Grazie all'Italia» questo il messaggio di ringraziamento di Laura, visibilmente emozionata sul palco.

Ecco il momento della premiazione:

Seguici