Home MusicaNewsLaura Pausini incontra i fan a Milano: un evento imperdibile

Laura Pausini incontra i fan a Milano: un evento imperdibile

Un evento speciale e ricco di sorprese vi aspetta sabato 15 in Piazza del Duomo! Qui trovate tutto le info su come partecipare

Foto: Laura Pausini  - Credit: © Ufficio Stampa

13 Dicembre 2018 | 17:22 di Redazione Sorrisi

Succederà sabato 15 dicembre in Piazza del Duomo a Milano: Laura Pausini festeggerà insieme ai suoi fan la vittoria del quarto Latin Grammy Award, con l’album «Fatti sentire», il tour negli stadi con Biagio Antonacci e l’uscita della special edition «Fatti sentire ancora».

Sarà un’occasione unica che coinvolgerà migliaia di fan per celebrare l’artista italiana più premiata nel mondo. Si comincerà con una “sorpresa live” per tutta la Piazza del Duomo (accesso al pubblico dalle ore 15.00, inizio evento ore 16.00, ingresso libero), per poi proseguire con il firmacopie, fino alle ore 20.00, al Mondadori Megastore (Piazza Duomo, 1).

COME ACCEDERE

Al momento del firmacopie, potranno accedere tutti coloro che hanno acquistato «FATTI SENTIRE ANCORA – The Magazine Edition», secondo le modalità indicate qui.

L’evento, che si svolgerà solo a Milano, sarà anche l’occasione per fare gli auguri di Natale a tutta la città, a cui Laura Pausini è molto legata «Ho vissuto qui tanti anni e ogni volta che torno mi sento realmente a casa».