Home MusicaNewsLeicester City, anche i Kasabian si esibiscono alla festa

Leicester City, anche i Kasabian si esibiscono alla festa

La band inglese ha suonato per la squadra capitanata da Claudio Ranieri che ha vinto la Premier League. Ecco il video e le foto della performance

Foto: I Kasabian sul palco per la festa  - Credit: © Getty Images

17 Maggio 2016 | 22:52 di Caterina Maconi

Per il loro Leicester questo e altro. I Kasabian si sono esibiti a sorpresa alla festa del Leicester City, che ha celebrato lo scudetto vinto in Premier League contro qualsiasi aspettativa. 

Qui il racconto della favola del Leicester City

Prima di loro lo aveva già fatto Bocelli, che ha cantato nel pre-match dell'ultima partita in programma nel campionato inglese tra Leicester ed Everton. La band di Sergio Pizzorno ha celebrato la squadra a cui è legata storicamente con una performance che ha spiazzato i fan, che non si aspettavano di vederla suonare alla festa che si è tenuta al Victoria Park.

I Kasabian, dopo che i ragazzi del club guidato da Claudio Ranieri hanno sollevato al cielo la Coppa più bella, hanno suonato e cantato dal palco ?Underdog?, ?Eez-Eh?, "L.S.F." e "Fire". Inoltre hanno in programma un concerto il prossimo 28 maggio al King Power Stadium , lo stadio del Leicester, per celebrare ancora la squadra.

Ecco in una gallery il video e le foto dell'esibizione.