Home MusicaNewsLiam Gallagher suona un brano inedito al pub

Liam Gallagher suona un brano inedito al pub

L'ex Oasis si trovava in un locale quando, imbracciata la chitarra, ha proposto una canzone da lui composta dove cita il fratello Noel. Ecco il video

Foto: Liam Gallagher  - Credit: © Olycom

29 Luglio 2015 | 18:17 di Caterina Maconi

Il "debutto" di Liam Gallagher è avvenuto nel pub di una cittadina irlandese. L'ex Oasis ha imbracciato la chitarra e si è messo a suonare. Che cosa? Un suo grande classico? No, un brano inedito. Eccolo qui.

Da tempo si parlava del materiale inedito del cantante e di una sua possibile pubblicazione, voci poi tutte smentite. Ma qualcosa in cantiere ci deve essere se il minore dei fratelli Gallagher si è voluto esibire in una (a maggior ragione) improvvisata performance per pochi intimi, che poi è diventata ovviamente di dominio pubblico.

Liam si trovava in Irlanda a Charlestown, un paesino sulla costa occidentale dove la sua famiglia è di casa e mentre era al pub J.J. Finan si è messo a suonare.
Le parole del brano contengono anche un riferimento a Noel con cui, come è noto, non si parlano più da tempo: viene citato infatti Chasing Yesterday, l'album da solista del fratello. La polemica continua, insomma. Ma forse anche la carriera da solista di Liam potrebbe decollare?