Home MusicaNewsLitfiba, un sold out dopo l’altro per “TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI live”

Litfiba, un sold out dopo l’altro per “TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI live”

Il tour registra il tutto esaurito a Roma, Firenze e Milano. Ultimi biglietti disponibili per il live del 13 aprile nella capitale

 - Credit: © Luca Delpia

28 Gennaio 2015 | 23:03

Un sold out dopo l'altro per il "TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI live" dei Liftiba. Il tour registra infatti il tutto esaurito nelle tappe di Roma, il 12 aprile all’Atlantico Live, di Firenze il 20 aprile all’Obihall e di Milano dove la band suonerà il 22 e 23 aprile all’Alcatraz. Gli ultimi biglietti disponibili sono solo per la data del 13 aprile a Roma, sempre all'Atlantico Live.


I dischi di “Tetralogia degli elementi” sono “El Diablo”, “Terremoto”, “Spirito” e “Mondi Sommersi”, i quattro album usciti durante gli anni Novanta che la band dedicò ai quattro elementi della natura, rispettivamente fuoco, terra, aria e acqua.
In edicola dal 13 gennaio con Sorrisi puoi trovare un best of di questi album, a € 14.90 euro (prezzo rivista esclusa): un cofanetto speciale con doppio cd più dvd inedito con immagini originali del tour del 1993, interviste, video del backstage, scene della vita in tour e i memorabili live.