Home MusicaNewsL’operazione di Red è andata a buon fine

L’operazione di Red è andata a buon fine

«Il mio piccolo segreto» è il titolo del videomessaggio che Red Canzian ha pubblicato su Facebook lo scorso 24 aprile. «Non ho voluto dirvelo prima per non preoccuparvi: sono stato operato a un polmone»

02 Maggio 2018 | 13:53 di Redazione Sorrisi

«Il mio piccolo segreto» è il titolo del videomessaggio che Red Canzian ha pubblicato su Facebook lo scorso 24 aprile. «Non ho voluto dirvelo prima per non preoccuparvi: sono stato operato a un polmone, avevo un nodulo, figlio di un melanoma che mi era stato tolto nel 2001 e che purtroppo ogni tanto lancia qualche metastasi» ha esordito il cantante.

«L’operazione è andata bene, la voce è tornata e oggi sto per essere dimesso: sono già pronto per il tour». Canzian ci ha poi tenuto a ringraziare il dottor Ugo Pastorino (nella foto con Red):«Grazie a lui dopo tre giorni sono già in piedi e pronto a ripartire». Un altro ex membro dei Pooh ha risposto sempre sui social all’amico Red: «Sei un bellissimo esempio che dovremmo seguire tutti» ha scritto Roby Facchinetti. «Ci hai fatto comprendere quanto conti la prevenzione, quanto il coraggio di tenersi monitorati possa salvarci la vita». Il tour di Red Canzian parte il 4 maggio e proseguirà fino alla fine del mese. Biglietti su ticketone.it.