Home MusicaNewsMarco Mengoni, la canzone scritta da Giuliano Sangiorgi

Marco Mengoni, la canzone scritta da Giuliano Sangiorgi

"Le cose che non ho" esce il 4 dicembre. Il cantante ha svelato sui social che c'è un brano regalato dal leader dei Negramaro

 - Credit: © Ufficio stampa

25 Novembre 2015 | 12:26 di Giulia Ciavarelli

È già partito il conto alla rovescia: mancano dieci giorni all'uscita del nuovo e atteso album di Marco Mengoni dal titolo Le cose che non ho. Gli inediti del disco si presentano come il secondo capitolo dopo Parole in Circolo, il primo volume multiplatino uscito a gennaio.

Sono numerose le iniziative social che hanno accompagnano l'attesa del nuovo album e una di queste è stata sicuramente la scelta del singolo on the road che ha spiazzato piacevolmente i fan: il risultato è Ti ho voluto  bene veramente, la canzone che ha debuttato al primo posto su iTunes, ha conquistato il disco di platino e registrato quasi 12 milioni di visualizzazioni. Dai social, il cantante comunica una bella notizia che riguarda direttamente una traccia dell'album ?Le cose che non ho?:

?Volevo essere il primo a comunicarvi una collaborazione speciale. È un grandissimo amico e 'fratello' e mi ha regalato un brano del nuovo disco: Giuliano Sangiorgi!?

Mancano 10 giorni all'uscita del NOSTRO album LECOSECHENONHO e volevo essere il primo a comunicarvi una collaborazione speciale. E' un grandissimo amico e "fratello" e mi ha regalato un brano del nuovo disco: Giuliano Sangiorgi!

Posted by Marco Mengoni on Martedì 24 novembre 2015


E intanto, il tour #Mengonilive2016 raddoppia: ecco tutte le date che vedranno Marco Mengoni esibirsi in giro per i palazzetti di tutta Italia.

28 Aprile, Torino / Alpitour
30 Aprile, Padova / Kioene Arena
1 maggio, Bologna / Unipol Arena
3 Maggio, Firenze / Mandela Forum
4 Maggio, Genova / 105 Stadium
6-7 Maggio, Milano / Mediolanum Forum
10 Maggio, Perugia / Palaevangelisti
12-13 Maggio, Roma / Palalottomatica
17 Maggio, Eboli / Palasele
19 Maggio, Livorno / Modigliani Forum
21-22 Maggio, Verona / Arena