Home MusicaNewsGazzè e Savoretti protagonisti del Jack On Tour

Gazzè e Savoretti protagonisti del Jack On Tour

Due grandi nomi della musica confermati per la sesta edizione del viaggio musicale di Jack Daniel's. Ecco tutti i dettagli

Foto: Il van nero del Jack On Tour 2015  - Credit: © Ufficio stampa

14 Ottobre 2015 | 14:16 di Giulia Ciavarelli

Una storia itinerante e un racconto che unisce la musica alla storia personale dell'artista che ne è protagonista. Il van nero di Jack Daniel's riaccende i motori per la sesta edizione di Jack On Tour, il viaggio musicale che avrà come set le città italiane. Roma e Bologna sono le prime ad ospitare gli inediti showcase (ad ingresso gratuito) di due grandi nomi della musica italiana ed internazionale, Max Gazzè e Jack Savoretti.

Accendere la curiosità, la passione e l'emozione nel pubblico ma anche nei musicisti: è questo l'obiettivo principale di Jack On Tour. Impreziositi da opening act di artisti del panorama indie italiano, lo spettacolo sarà costruito appositamente per Jack e presentato da Federico Russo di Radio Deejay.


Non solo un live ma soprattutto sarà un'occasione di incontro per la narrazione di grandi storie autentiche che vogliono volgere lo sguardo al passato, leggere il presente e guardare il futuro in modo consapevole e fiducioso. Anche in questa stagione, il viaggio on the road di Jack On Tour avrà la sua finestra televisiva su DMAX (52 DTT, 136 e 137 Sky, tivùsat 28). Un rockumentary in 6 puntate in onda da gennaio in cui il racconto del viaggio musicale di Jack si intreccerà con il back to the roots di ogni main artist, alla ricerca di aneddoti, storie, personaggi e incontri che riescano a tratteggiare con un tocco inedito e originale le loro personalità forti e indipendenti.