«Meraviglioso Modugno» premia Al Bano ed Ermal Meta

I due cantanti si esibiranno il 6 agosto a Polignano a Mare nella serata evento dedicata a Mister Volare che prosegue il 7 agosto con un concerto di Clementino

Al Bano  Credit: © Carlos Folgoso / Massimo Sestini
6 Agosto 2019 alle 13:21

A 25 anni dalla sua scomparsa e a sessant'anni da Piove, il 6 agosto, Polignano a Mare, in provincia di Bari, dedica una serata evento a Domenico Modugno, che qui è nato nel 1928 , intitolata Meraviglioso Modugno.

In quest'occasione Al Bano riceverà il premio Città di Polignano a Mare 2019 ed Ermal Meta il Premio Modugno 2019 assegnato dalla famiglia dell'artista vincitore di quattro Festival di Sanremo. I due cantanti riproporranno alcune delle più belle canzoni di Modugno sul palco in piazza Aldo Moro. Insieme a loro si esibiranno Shade, Luca Barbarossa, Dimartino, Anna Tatangelo, Cordio, Avion Travel, La scapigliatura. Vi saranno anche Giordana Angi e Alberto Urso tra le rivelazioni dell'ultima edizione di Amici.   

La serata, a ingresso libero, è presentata da Maria Cristina Zoppa, conduttrice di EraOra su Rai Radio Live, il cantautore Diodato e l'attore e cantante Marco Cocci.

Meraviglioso Modugno prevede un secondo appuntamento in piazza, il 7 agosto, con un concerto del rapper Clementino. 

Seguici