Home MusicaNewsModà, esce “Passione Maledetta 2.0” con 10 inediti

Modà, esce “Passione Maledetta 2.0” con 10 inediti

Il confanetto in vendita dal 2 dicembre mentre la band è ancora impegnata nel tour nei palasport, fino al 7

Foto: I Modà  - Credit: © Francesco Prandoni

02 Dicembre 2016 | 19:13 di Chiara Baldi

Esattamente un anno dopo l'uscita di ?Passione Maledetta?, i Modà tornano in pista con un altro album: ?Passione Maledetta 2.0?, il cofanetto che esce oggi, 2 dicembre, mentre la band è impegnata nel tour nei palasport che andrà avanti fino al 7 dicembre per riprendere a marzo. Un lavoro con 10 inediti.

«Sì, è vero. Avremmo potuto fare un disco nuovo ma con ?Passione Maledetta? mi sono pentito di aver pubblicato solo 10 brani, non è da noi. E così mi è venuta voglia di dare qualcosa di più ai fan», ammette Kekko Silvestre. Nel cofanetto dunque l'album da oltre 150 mila copie, la versione 2.0 con i nuovi brani, un dvd con il live di San Siro di giugno e uno con i backstage del live e contenuti speciali.

Il cantante ci tiene poi a sottolineare come non si tratti «solo di una ristampa natalizia: con il nuovo disco ho cercato di andare più a fondo nella mia intimità. E' pieno di me e in generale credo che sia un lavoro meno commerciale degli ultimi che abbiamo fatto, più sanguigno e cantautorale».