Home MusicaNewsMTV European Music Awards, c’è anche Pharrell Williams

MTV European Music Awards, c’è anche Pharrell Williams

Il rapper è pronto a stupire il Mediolanum Forum a Milano il prossimo 25 Ottobre. A presentare l'evento Ed Sheeran e Ruby Rose

06 Ottobre 2015 | 20:49 di Caterina Maconi

Manca poco agli MTV European Music Awards che quest'anno si terranno a Milano, al Mediolanum Forum, il prossimo 25 ottobre. E le sorprese non sono che incominciate!

Qualche giorno fa abbiamo scoperto che a presentare l'evento che celebra i più grandi artisti musicali riconosciuti a livello internazionale sarà il fantastico duo composto dal cantante Ed Sheeran e dalla modella australiana Ruby Rose.
E' di poco fa invece la notizia che a far saltare e ballare il pubblico sarà presente anche Pharrell Williams. Il rapper (ma anche produttore discografico e stilista, solo per citare due altre sue attività) sarà uno degli ospiti d'eccezione di questa edizione che si tiene a Milano proprio in concomitanza di Expo.

Intanto che aspettiamo l'appuntamento, sul sito mtvema.com c'è la possibilità fino alle 23.59 del 24 ottobre di votare i propri cantanti preferiti che gareggiano nelle diverse categorie. In Best Italian Act, per esempio, ci sono Fedez, J-Ax, Marco Mengoni, Tiziano Ferro e i The Kolors, scelti dai fan tramite Twitter.

In Italia lo show, realizzato in collaborazione con Expo Milano 2015, sarà trasmesso dalle 21 in contemporanea su MTV (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT).