Home MusicaNewsMTV Video Music Awards: il ritorno di Justin Bieber

MTV Video Music Awards: il ritorno di Justin Bieber

Presentato da Miley Cyrus, il cantante lancerà il suo nuovo singolo. Attesi sul palco anche Pharrell Williams, Demi Lovato, Macklemore & Ryan Lewis, Tori Kelly, The Weekend e Kanye West

Foto: Justin Bieber  - Credit: © SplashNews

27 Agosto 2015 | 18:39 di Daniele Ceccherini

Si arricchisce di ora in ora il parterre degli MTV Video Music Awards 2015, che saranno assegnati domenica 30 agosto al Microsoft Theather di Los Angeles.

Oggi, infatti, Justin Bieber ha annunciato attraverso i suoi social network che alla serata dei premi presenterà il suo ultimo singolo What Do You Mean, che sarà disponibile nei negozi, digitali e no, da domani, venerdì 28 agosto.

Lo show, che quest'anno sarà presentato da Miley Cyrus, segnerà quindi il ritorno di Justin Bieber sul palco dei Video Music Awards dopo la trionfale esibizione del 2010 in cui cantò ben tre pezzi: Baby, Somebody to Love e U Smile.

Ma allo stesso tempo la serata, che sarà trasmessa in Italia a partire dalle 3 del mattino del 31 agosto su Mtv Next (canale 133 di Sky) riserverà di certo altre sorprese.

Sul palco sono attesi infatti nomi del calibro di Pharrell Williams, Demi Lovato, Macklemore & Ryan Lewis, Tori Kelly, A$AP Rocky, Twenty One Pilots e The Weekend. Ma anche Nick Jonas e Kanye West, che sarà insignito con il "Michael Jackson Video Vanguard Award", il premio più ambito degli Awards di MTV, e probabilmente anche l'ex One Direction, Zayn Malik, Taylor Swift e Selena Gomez.

Gli artisti con più nomination sono Taylor Swift, Beyoncé ed Ed Sheeran. E per pubblicizzare la serata, ieri, Miley Cyrus è stata ospite del Jimmy Kimmel Live, praticamente in topless e si è prestata al consueto gioco previsto dalla trasmissione, travestendosi da giornalista per chiedere a persone comuni un ?parere su Miley Cyrus? raccogliendo anche critiche feroci. Questo il video della performance: