Home MusicaNewsMtv Vma 2016: tutte le nomination

Mtv Vma 2016: tutte le nomination

Beyoncé regna anche nelle candidature per gli Mtv Video Music Awards 2016, che invece ignorano Taylor Swift, quest’anno ferma ai box. Tutti i candidati ai premi finali da Justin Bieber a Adele

26 Luglio 2016 | 23:02 di Lorenzo Di Palma

Sono appena state annunciate le nomination degli Mtv Video Music Awards 2016. I premi saranno assegnati il 28 agosto nella storica location del Madison Square Garden.

Le nomination per il riconoscimento più importante, ovvero quello per il "Video of the Year" state svelate con un'opera di street art mostrata durante un live sul profilo Facebook di Mtv. Gli artisti che si contenderanno il ?Moonman?, lo speciale riconoscimento di Mtv, in questa categoria sono: Adele con "Hello", Beyoncé con "Formation?, Drake con la superhit "Hotline Bling", l'immancabile Justin Bieber con "Sorry" e Kanye West con l'ultimo discusso singolo "Famous".

La lista completa dei candidati agli Mtv Vma 2016, sancisce il dominio di una regina indiscussa, ovvero Beyoncé, che fa incetta di nomination, mentre Taylor Swift, che l'anno scorso fece il pieno di nomination e premi, quest'anno non ha neanche candidatura.

In questa gallery tutte le altre nomination