Home MusicaNewsNeffa, esce il secondo singolo «Colpisci»

Neffa, esce il secondo singolo «Colpisci»

Reduce dalla hit "Sigarette", ecco il secondo assaggio del nuovo album del cantautore "Resistenza" in uscita il 4 settembre

Foto: Neffa durante la tappa di Radio Deejay a Riccione  - Credit: © Corbis

21 Agosto 2015 | 15:44 di Giulia Ciavarelli

Sigarette è stato il primo assaggio del suo ottavo album e sicuramente anche una delle canzoni più canticchiate di questa estate. A due anni dal successo del disco Molto calmo, contenente tre singoli certificati oro (Molto calmo, Quando sorridi e Dove sei), il viaggio musicale di Neffa riparte con Resistenza e la pubblicazione è prevista per il 4 settembre. Precursore dell'hip hop in Italia, Neffa, all'anagrafe Giovanni Pellino, è considerato uno dei cantautori più stimati del nostro paese e il nuovo progetto discografico sarà la conferma della poliedricità e del grande talento cantautorale dell'artista.

?In questo lavoro ci ho messo l'anima e spero davvero possiate apprezzarlo? scrive Neffa sui social. Ci ha già svelato la cover e la tracklist di Resistenza ma oggi ne è uscito un nuovo singolo dal titolo Colpisci. Si preannuncia essere un disco di musiche originali ed accattivanti amalgamate perfettamente con testi in apparenza semplici ma dai messaggi profondi e caratterizzate da ritornelli che colpiscono fin dal primo ascolto.

Da Venerdi 21 in radio il nuovo singolo "COLPISCI" ed in contemporanea partirà il PREORDER del disco su...

Posted by Neffa on Martedì 18 agosto 2015