Home MusicaNewsNegramaro, ecco la tracklist di “La rivoluzione sta arrivando”

Negramaro, ecco la tracklist di “La rivoluzione sta arrivando”

Il nuovo album di inediti sarà disponibile a partire dal prossimo 25 settembre. E a novembre parte il tour della band nei palazzetti

Foto: I Negramaro  - Credit: © Olycom

06 Settembre 2015 | 14:17 di Caterina Maconi

Mancano pochi giorni e poi sarà disponibile sul mercato il nuovo album dei Negramaro La rivoluzione sta arrivando. Il prossimo 25 settembre potremo ascoltare le dodici tracce di inediti che la band ha inciso e che sono state rese note (potete leggerle qui sotto).

La rivoluzione sta arrivando giunge a cinque anni di distanza dall'ultimo album di inediti dei Negramaro (il precedente, Casa 69, è del 2010) ed è stato inciso in diversi studi in giro per il mondo, da New York a Londra, da Madrid a Nashville, passando ovviamente per la "loro" Puglia. Ad aiutare i ragazzi il produttore Taketo Gohara.

L'uscita del disco è stata anticipata da due singoli, Sei tu la mia città e Attenta, ma anche dall'anteprima tramite clip video di ben sei tracce su dodici presenti.

Il tour di presentazione del nuovo album della band capitanata da Giuliano Sangiorgi parte il prossimo 6 novembre da Firenze per poi proseguire nei palazzetti di tutta Italia.

la tracklist

La rivoluzione sta arrivando
Sei tu la mia città
Il posto dei santi
Attenta
Se io ti tengo qui
Lo sai da qui
Tutto qui accade
L'ultimo bacio
Ma quale miracolo
Danza un secondo
Onde
L'amore qui non passa mai