Home MusicaNewsNegrita, esce «L’eutanasia del fine settimana»

Negrita, esce «L’eutanasia del fine settimana»

Terzo estratto dall'ultimo album "9", ecco il nuovo singolo che racconta gli inferi della movida notturna

Foto: I Negrita durante il concerto a Reggio Emilia  - Credit: © Corbis

21 Agosto 2015 | 13:39 di Giulia Ciavarelli

Garantiscono ?fiesta & rock'n'roll?, raccolgono le foto del loro tour con l'hashtag #NegritaTOUR2015 e ogni sera fanno ballare e cantare le piazze italiane. L'estate dei Negrita è un live dopo l'altro e il loro successo viene testimoniato sui social network dalle foto dei concerti, i video degli spostamenti da una città all'altra e i tanti commenti che ricevono dai loro fan dopo ogni esibizione. D'altronde il loro nono disco di inediti dal titolo "9" ha esordito al 1°posto della classifica dei dischi più venduti ed è stato recentemente premiato con il Disco d'Oro. Dall'album rock dei Negrita, oggi esce in rotazione radiofonica il terzo singolo L'Eutanasia del fine settimana, preceduto già da 1989 e Il gioco.

La band lo descrive così:
«?L'eutanasia del fine settimana? racconta gli inferi della movida attraverso le avventure di un personaggio che se ne va in giro di notte e incontra autentici ?mostri? generati dall'oscurità. Con spiccato umorismo, il brano dipinge un piccolo spaccato di vita vissuta, fatto di sogni artificiali, musica fetente, spacciatori, reginette scosciate che si affannano per entrare nei locali più alla moda»


Per le vostre "notti di movida e folli desideri sparsi", da oggi in radio "L'Eutanasia Del Fine Settimana", il nuovo singolo estratto da 9!#Negrita9 #LEutanasiaDelFineSettimanahttps://youtu.be/Q3nEbQjTWTU

Posted by Negrita on Venerdì 21 agosto 2015

LE DATE DEL TOUR ESTIVO:

22 agosto Castagnole delle Lanze, Piazza San Bartolomeo
28 agosto San Marino, Cava degli Umbri
30 agosto Roma, Ippodromo delle Capannelle - Postepay Rock in Roma
1 settembre Taormina, Teatro Antico
4 settembre Prato, Piazza Duomo
5 settembre Varese, Palawhirlpool
6 settembre Treviso,Home Festival
8 settembre Brescia, Piazza della Loggia