Nel video di «I’ll be there», Jess Glynne guida in una laguna rosa

Dopo il successo di «These days» con i Rudimental, l'artista riprende la strada da solista con un nuovo singolo


4 Maggio 2018 alle 12:05

Dopo una lunga serie di hit di successo, tra cui l'ultima con i Rudimental dal titolo «These days» in testa a tutte le classifiche, Jess Glynne torna a percorrere la strada da solista con un singolo che potrebbe anticipare l'uscita di un nuovo (e atteso) progetto discografico. «Il'be there», il nuovo brano in rotazione radiofonica, è costruita attorno ad una linea melodica già presente nei precedenti lavori ma che riesce a gettare una nuova luce sulla voce di Glynne, questa volta più graffiante e incisiva.

Nonostante sia la seconda artista femminile ad aver avuto cinque singoli alla numero uno in Gran Bretagna, Jess Glynne ha alle spalle solamente il disco di debutto, «I Cry When I Laugh» (2015), preceduto da numerosi incontri fortunati come quello con i Clean Bandit. Quest'ultimo ha portato l'artista, nel 2014, a scalare le classifiche internazionali con il brano «Rather be» e a vincere un Grammy Awards l'anno successivo come "miglior registrazione dance".

In occasione di questo nuovo capitolo musicale, l'artista ha rinnovato il suo profilo ufficiale di Instagram: Jess, infatti, ha cancellato le numerose pubblicazioni degli anni precedenti aggiungendo solamente tre post che ripercorrono la sua carriera con l'annuncio finale dell'uscita del singolo. «Un inizio che non avrei nemmeno potuto immaginare. Un viaggio che non ha mai smesso di dare, e uno che non si fermerà a breve» scrive sui social la nuova star del pop, che è pronta per tornare.

Seguici