Home MusicaNewsOne Direction: un addio o solo una pausa?

One Direction: un addio o solo una pausa?

Il quartetto inglese One Direction ha dichiarato alla stampa che dopo l'uscita del nuovo disco si prenderà un periodo di pausa. Che sia il preludio al disbanding?

Foto: One Direction  - Credit: © Getty Images, 2015

24 Agosto 2015 | 14:14 di Marco Braggion

Secondo un articolo pubblicato sulla rivista inglese The Sun, gli One Direction si prenderanno un "periodo di pausa" dopo l'uscita del nuovo disco atteso per il prossimo marzo 2016. La notizia ha messo in allarme i fan, che dopo l'uscita dal gruppo di Zayn Malik, non vorrebbero veder finire l'avventura della loro band preferita.

L'anno sabbatico - secondo quanto dichiarato - dovrebbe consentire a Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson (che sta per diventare papà) e Niall Horan di concentrarsi su progetti solisti e riposarsi dopo il lungo tour. L'ultima occasione per ora di cantare insieme alla boy-band più famosa del mondo sarà il 31 ottobre prossimo alla Motorpoint Arena di Sheffield. Nell'articolo vengono comunque tranquillizzati i fan: "Il gruppo non si è sciolto e i ragazzi torneranno insieme in futuro". Staremo a vedere...