Home MusicaNewsOne Direction: il nuovo singolo “Drag Me Down”

One Direction: il nuovo singolo “Drag Me Down”

Il video dell’esecuzione dal vivo del primo brano del quinto album del gruppo, il primo senza Zayn Malik. Il singolo è già al numero 1 nelle classifiche di 82 paesi

Foto: I 4 One Direction  - Credit: © SplashNews

01 Agosto 2015 | 18:20 di Daniele Ceccherini

Un nuovo singolo per i One Direction. Il primo della formazione ?a quattro? dopo l'abbandono di Zayn Malik. Si chiama Drag Me Down ed è stato rilasciato ieri a sorpresa dopo un breve annuncio su Twitter, proprio il giorno seguente alla firma di un nuovo contratto discografico di Zayn.  

Drag Me Down per i quattro One Direction - Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Harry Styles - è  anche il primo nuovo brano da Night Changes, pubblicato ben otto mesi fa.

È inoltre, il primo singolo che annuncia il quinto album in studio della band, registrato tra Los Angeles e Londra, che dovrebbe essere disponibile entro la fine dell'anno.

Il brano in pochissimo tempo ha già raggiunto la cima delle classifiche di 82 paesi. E poche ore dopo i One Direction, attualmente impegnati nel loro quarto tour negli Stati Uniti, hanno pubblicato anche un video con l'esecuzione live del brano a Indianapolis: