Home MusicaNewsOne Direction: Zayn Malik firma un contratto da solista

One Direction: Zayn Malik firma un contratto da solista

"Potrò fare musica vera" scrive su Twitter il cantante dopo la firma con la RCA Records. La boy band non commenta, il web si divide e Simon Cowell lo incoraggia

Foto: Zayn Malik  - Credit: © SplashNews

30 Luglio 2015 | 18:33 di Daniele Ceccherini

?Credo di non aver mai spiegato perché ho lasciato, per questo momento per avere la possibilità di mostrare chi sono veramente #realmusic #RCA!!? con questo tweet, Zayn Malik, 22 anni, che qualche mese fa ha abbandonato clamorosamente i One Direction all'apice del loro successo, ha dato l'annuncio ufficiale di aver firmato un nuovo contratto discografico con la RCA accompagnandolo da una foto che lo ritrae sorridente mentre firma i documenti.

Come sempre succede per qualsiasi evento riguardi i One Direction, le fan sui social network si sono scatenate immediatamente. Solo per dare qualche numero il messaggio è stato ritwittato circa 200mila volte in sole 12 ore volte e ha collezionato oltre 240mila ?like?.

Parallelamente però, molte fan della boy band si sono risentite delle parole dell'ex Zayn - soprattutto quell'accenno alla ?realmusic? - che sembrano prendere le distanze e rinnegare la musica dei One Direction, che risulterebbe invece non ?vera?. 

I quattro rimasti nei One Direction, per ora non hanno commentato. Invece, Simon Cowell, il produttore che ha ?scoperto? i One Direction nel corso di X Factor, si è subito congratulato: ?Credo che questa sia l'etichetta perfetta per la carriera solista di Zayn Malik e sono sicuro che quello che faranno insieme sarà speciale?, ha scritto.

Attualmente Zayn Malik sta lavorando al suo album di debutto in uno studio di registrazione a Los Angeles.