Home MusicaNewsPearl Jam, un tributo agli U2 con “A sort of homecoming”

Pearl Jam, un tributo agli U2 con “A sort of homecoming”

La band ha chiuso la serie di concerti in Sudamerica a Bogotà, in Colombia, intonando il celebre brano. Ecco il video di un fan

Foto: Pearl Jam  - Credit: © Getty Images

29 Novembre 2015 | 20:14 di Daniele Ceccherini

I Pearl Jam hanno concluso la loro tournée di nove tappe tra Messico e Sudamerica in Colombia, a Bogotà. Il tour si è contraddistinto per la presenza, in scaletta, delle più grandi hit della band, le canzoni preferite dai fan e alcune cover. Il tutto per concerti dalla durata superiore alle tre ore. Delle vere maratone musicali che hanno entusiasmato moltissimo il pubblico.

E così alcuni fortunati hanno ascoltato Eddie Vedder cantare Comfortably Numb dei Pink Floyd, Imagine di John Lennon e I want you so hard degli Eagles of Death Metal. A Bogotà è stata la volta degli U2: il tributo è spettato a loro con A sort of homecoming. Ecco il video realizzato da un fan.

Vedder ha suonato un pezzo del celebre brano degli U2 per poi proseguire con la sua MFC. Ma non è la prima volta che i Pearl Jam si cimentano con questa canzone: lo avevano già fatto nel 2006 a Sidney, in Australia, durante un concerto.