Home MusicaNewsPrince: funerali privati, poi la sepoltura in un luogo segreto

Prince: funerali privati, poi la sepoltura in un luogo segreto

L'addio con una piccola cerimonia tra pochi intimi, parenti e amici. Il corpo è stato cremato ma la destinazione finale è rimasta riservata

Foto: Prince  - Credit: © Getty

24 Aprile 2016 | 13:23 di Caterina Maconi

Una cerimonia tra pochi intimi: i familiari, qualche amico tra i più stretti e i suoi musicisti. I funerali di Prince si sono svolti in forma privata, lontano dalle telecamere e dai flash. L'ufficio stampa fa sapere che erano presenti "le persone che amava di più e chi gli hanno detto arrivederci in una bella cerimonia piena di amore".

Il corpo del folletto di Minneapolis è stato cremato ma la destinazione finale è segreta. Ancora Anna Meacham, la sua portavoce, ha riferito che "Il corpo di Prince è stato cremato e le sue ceneri riposeranno in un luogo che resterà riservato".
Rimane aperta l'ipotesi di un addio pubblico, probabilmente un concerto o comunque un omaggio musicale, ma i dettagli ancora non sono stati rivelati.

Intanto continua il pellegrinaggio dei fan a Paisley Park, la villa vicino Minneapolis dove Prince viveva e dove è morto. Tra palloncini, fiori, biglietti e piccoli omaggi, a dominare è chiaramente il colore viola.

I look stravaganti di Prince

I video più belli

Le 50 canzoni più famose