Home MusicaNewsQueen, torna il 5 settembre “Freddie For A Day”

Queen, torna il 5 settembre “Freddie For A Day”

Nel giorno del 70esimo compleanno del cantante scomparso, gli Hard Rock cafe di tutto il mondo lo celebrano con una raccolta fondi contro l'Aids

Foto: Freddie Mercury  - Credit: © SplashNews

12 Agosto 2016 | 20:37 di Daniele Ceccherini

Il prossimo 5 settembre sarebbe stato il suo 70esimo compleanno e gli Hard Rock Cafe di tutto il mondo celebreranno Freddie Mercury, l'immortale leader e voce dei Queen, con "Freddie For A Day", una giornata di festa e una raccolta fondi in favore del Mercury Phoenix Trust per sostenere la ricerca contro l'Aids e l'Hiv.

Per il quarto anno consecutivo gli Hard Rock Cafe italiani di Roma, Venezia e Firenze si preparano a rispolverare le tute elasticizzate e i ?baffetti alla Freddie? per far divertire i fan indossando i panni del cantante. Per gli appassionati dei Queen ci saranno quiz e giochi musicali e uno menu dedicato al grande talento dell'artista britannico.

Come negli anni passati l'evento ha una finalità benefica: «Hard Rock International è lieta di continuare il suo lavoro insieme ai Queen e alla "Mercury Phoenix Trust" ?" ha annunciato Marc Carey, European Marketing Director di Hard Rock ?" per l'appuntamento annuale con ?Freddie For A Day?. Hard Rock si è impegnato e continua ad impegnarsi nella raccolta fondi e nella diffusione della conoscenza e della sensibilizzazione su Aids e Hiv».