Home MusicaNewsRihanna in radio con «Kiss It Better»

Rihanna in radio con «Kiss It Better»

Esce il 20 maggio in rotazione radiofonica il nuovo singolo della popstar delle Barbados, estratto dall'album «ANTI»

Foto: Video ufficiale  - Credit: © YouTube

19 Maggio 2016 | 09:00 di Giulia Ciavarelli

L'ultimo record di Rihanna è quello di aver superato i Beatles, rimanendo stabile per settimane ai vertici delle classifiche americane dei singoli. Un risultato che si accompagna ai precedenti successi: in undici anni di carriera, la popstar delle Barbados vende 54 milioni di album e colleziona numerosi riconoscimenti, tra cui 9 Grammy e 8 American Awards.

Regina incontrastata dei social network, Rihanna è anche una tra le artiste con il maggior numero di visualizzazioni su YouTube. Merito non solo di quelle sonorità ibride tra Dance, Pop e R&B alle quali ci ha abituati, ma anche dei videoclip provocanti che la rendono una delle star più desiderate del pianeta. E dopo aver guadagnato i primi posti con «Work» feat. Drake, Rihanna esce in radio il singolo «Kiss It Better», estratto dall'ultimo album ANTI. Melodico e sensuale, il video ufficiale è in bianco e nero ed è girato dal regista e fotografo di moda Craig McDean.

Dopo la performance al Coachella Festival accanto a Calvin Harris, la rivedremo presto sul palco dei Billboard Music Awards (22 maggio) ma soprattutto in tour. Rihanna è infatti impegnata in 41 date del suo «Anti World Tour» nel Nord America e arriverà presto anche in Europa, compresa l'Italia. Le date da segnare sono: l'11 e il 13 luglio rispettivamente al Pala Alpitour di Torino e allo Stadio Meazza di Milano.