Home MusicaNewsRobbie Williams, nel 2016 un nuovo album

Robbie Williams, nel 2016 un nuovo album

L'artista ha firmato con Sony il contratto per il suo prossimo disco, l'undicesimo della carriera, che arriva entro la fine dell'anno

Foto: Robbie Williams  - Credit: © Getty Images

09 Maggio 2016 | 20:05 di Caterina Maconi

Un grande e attesissimo ritorno. Robbie Williams pubblicherà entro la fine dell'anno un nuovo disco e lo farà con una nuova etichetta. L'artista lascia infatti la Universal per passare a Sony Music, con cui ha firmato un nuovo contratto discografico per la pubblicazione dell'undicesimo album della sua carriera.

L'annuncio arriva dalla stessa casa discografica che potrà così "vantare" un altro pezzo da novanta, che ha all'attivo 17 vittorie ai Brit Awards e 70 milioni di dischi venduti. Robbie Williams si va a unire alla scuderia Sony di cui fanno parte alcuni grandi nomi della musica come Beyoncé, Foo Fighters, Bruce Springsteen e Bob Dylan.

Il suo nuovo disco verrà pubblicato per Columbia Records UK e a disposizione di Robbie ci sarà l'intero team dell'etichetta che ha fatto conoscere in tutto il mondo artisti del calibro di Mark Ronson e Calvin Harris.

Per il suo undicesimo disco Robbie tornerà a lavorare con il suo storico collaboratore Guy Chambers, con cui in passato ha dato vita ad alcuni dei brani che hanno riscosso maggiore successo come "Supreme", "Millennium", "Let Me Entertain You" e "Angels".
In attesa di nuove indiscrezioni, ecco una carrellata di alcune delle canzoni più belle di Robbie Williams.