Home MusicaNewsRoger Waters The Wall, in edicola con Sorrisi

Roger Waters The Wall, in edicola con Sorrisi

Dall'11 dicembre potrete acquistare, con TV Sorrisi e Canzoni, il DVD del concept film ispirato al rivoluzionario album dei Pink Floyd

09 Dicembre 2015 | 11:18 di Valentina Cesarini

Scritto e diretto da Roger Waters e Sean Evans, Roger Waters The Wall, il concept film ispirato al rivoluzionario album dei Pink Floyd, esce in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni dall'11 dicembre, al costo di ?12,99 (rivista esclusa).

A 36 anni dall'uscita dell'album, The Wall è un'opera più che mai attuale, una potente testimonianza contro la guerra che ora, con questo film-evento, si arricchisce di emozionanti immagini prese dall'imponente tour ?The Wall Live?.

Roger Waters riesce a fondere epicità e intimità in questo flm-concerto che supera le barriere del palcoscenico, uno spettacolo all'avanguardia e un personale viaggio on the road alle radici del forte e costante impegno antimilitarista del musicista. Il personale urlo di protesta di Roger Waters contro la guerra, condiviso dai milioni di fan che hanno reso l'album The Wall una pietra miliare della musica contemporanea.