Sanremo 2017: il primo superospite è Tiziano Ferro

Ritorna il cantante dopo la straordinaria esibizione del 2015

Foto: Tiziano Ferro a Sanremo 2015  - Credit: © Corbis

27 Dicembre 2016 | 12:48 di Lorenzo Di Palma

Carlo Conti e la Rai hanno annunciato il primo superospite della prossima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo: è Tiziano Ferro, che tornerà a calcare il palcoscenico del Teatro Ariston dopo la straordinaria esibizione del 2015 che ottenne una lunga ?standing ovation?.

?Sono felicissimo che Tiziano torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al mio primo festival. In quell'edizione, fu lui il primo grande ospite a esibirsi sul palco dell'Ariston?, ha dichiarato soddisfatto il direttore artistico e conduttore Carlo Conti, per il terzo anno alla guida della kermesse e al lavoro, in queste settimane, per comporre il cast.

La 67 ª edizione del Festival è in programma dal 7 all'11 febbraio in diretta su Rai1. Tiziano Ferro si esibirà nella prima serata del festival, martedì 7 febbraio, e la Rai promette che "è solo il primo di una serie di superospiti che i telespettatori potranno apprezzare durante le 5 giornate dell'edizione 2017".