Home MusicaNewsSfera Ebbasta e Ghali insieme con «Peace & Love», prodotto da Charlie Charles

Sfera Ebbasta e Ghali insieme con «Peace & Love», prodotto da Charlie Charles

Sfera afferma: «Più si diventa grandi più è difficile far incrociare le nostre strade, ma basta un beat giusto e tutto diventa possibile»

Foto: Ghali, Sfera Ebbasta e Charlie Charles  - Credit: © Ufficio stampa

04 Maggio 2018 | 12:40 di Giulia Ciavarelli

Ghali e Sfera Ebbasta protagonisti di una nuova, interessante collaborazione. Esce oggi «Peace & Love», il nuovo singolo prodotto da Charlie Charles che unisce i due esponenti della trap italiana, che vantano oltre 600 milioni di streaming totalizzati su Spotify. Il brano è stato annunciato a sorpresa sul palco del Fabrique, durante l'ultima data sold out di Sfera Ebbasta a Milano.

Per i due idoli dei giovani non è la prima volta insieme: nel 2013 avevano pubblicato «Kalashnikov» e «Bimbi», canzone di Charlie Charles del 2017 con i featuring di Izi, Rkomi e Tedua.

Sfera Ebbasta ha raccontato su Instagram la rinnovata vicinanza con il collega Ghali: «Più siamo diventati grandi più è diventato difficile far incrociare le nostre strade ma alla fine il bello di tutto questo è che basta un beat giusto e tutto sembra diventare estremamente semplice».

E anche Ghali affida ai social i ricordi che condivide con il rapper, con il quale è cresciuto artisticamente insieme. Dalle gare di freestyle a 15 anni ai concerti con solo dieci persone alla vicinanza del produttore «con cui abbiamo realizzato i nostri più grandi sogni». E aggiunge anche alcuni dettagli sulla nascita del nuovo brano: «Finalmente è arrivato il momento. Per mesi ci hanno chiesto direttamente e indirettamente quando avremmo fatto tutti un pezzo insieme. Venerdì ci siamo beccati in studio e ci siamo detti “Facciamolo”. Tutti devono essere al corrente di questa cosa».

L'annuncio del singolo

È ARRIVATO IL MOMENTO @charliedope @ghali

Un post condiviso da $€ (@sferaebbasta) in data: