Milano, Padova, Bologna, Napoli sono alcune delle tappe del nuovo tour del re della Trap italiana. Dal 21 dicembre, su ticketone, sono disponibili le prevendite

Classe 1992, Gionata Boschetti in arte Sfera Ebbasta è considerato ad oggi uno dei migliori protagonisti della nuova generazione contemporanea italiana e internazionale. È il personaggio più fresco del momento con un forte seguito anche sui social network, basti pensare al profilo ufficiale di Instagram che conta oltre un milione di follower.
Sulla scia del grande successo di questo ultimo anno, il rapper milanese si prepara per calcare nuovamente i palchi delle più importanti città italiane. Il prossimo 7 aprile debutterà al Vox Club di Nonantola lo «Sfera Ebbasta tour 2018», che proseguirà fino alla fine di maggio (le date sono in aggiornamento) nei club della penisola. Non mancherà l'occasione di ascoltare il suo omonimo album, certificato disco di platino, che è diventato un best seller della cultura hip hop: dopo 65 settimane dall'uscita rimane ancora nella top 40 dei dischi più venduti nella classifica FIMI.
Le prevendite dello «Sfera Ebbasta Tour 2018», ideato e organizzato da Thaurus Live, saranno disponibili dal 21 dicembre su www.ticketone.it.
LE DATE DEL TOUR
7 aprile – Nonantola (MO), Vox Club
14 aprile - Senigallia (AN), Mamamia
24 aprile – Modugno (BA), Demodè
28 aprile - Milano, Fabrique
5 maggio - Bologna, Estragon
12 maggio - Padova, Gran Teatro Geox
19 maggio - Venaria (TO), Teatro della Concordia
26 maggio - Napoli, Arenile