Home MusicaNewsSpice Girls: la foto della reunion

03 Febbraio 2018 | 15:15

Spice Girls: la foto della reunion

Le cinque si sono ritrovate per discutere di nuovi "progetti di lavoro"

 di Lorenzo Di Palma

Spice Girls: la foto della reunion

Le cinque si sono ritrovate per discutere di nuovi "progetti di lavoro"

Foto: Spice Girls 2011  - Credit: © Getty

03 Febbraio 2018 | 15:15 di Lorenzo Di Palma

La re-union c’è stata, se poi porterà a un nuovo disco, a un programma televisivo (come si vocifera) e soprattutto a una nuova tournée è ancora presto per dirlo. Stiamo parlando naturalmente delle Spice Girls, che sono tornate insieme in vista di nuovi "progetti di lavoro" e lo hanno “ufficializzato” diffondendo sui social una foto del gruppo riunito.

A quasi 20 anni dalla loro separazione, Victoria Beckham, Geri Horner, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm si sono incontrate a casa di Horner, nell'Hertfordshire, con loro storica agente Jo Milloy, ed è stata proprio quest’ultim a confermare poi le indiscrezioni ai media britannici: "Abbiamo avuto un pomeriggio meraviglioso... e ci sembra sia arrivato il momento giusto per esplorare nuove opportunità insieme".

Secondo i tabloid inglesi per tornare insieme Baby, Sporty, Ginger, Posh e Scary (come erano soprannominate Emma, Melanie C, Geri, Victoria e Melanie B) riceverebbero dalla re-union circa 10 milioni di sterline (poco più di 11 milioni di euro) ciascuna e Victoria Beckham sarebbe stata rassicurata sul fatto di non dovere cantare.

Ecco la foto, naturalmente già sommersa di “like”: