Home MusicaNewsStash dei The Kolors e Francesco Mandelli: il chiarimento

Stash dei The Kolors e Francesco Mandelli: il chiarimento

Ecco tutti i contenuti del loro incontro trasmesso su RTL 102.5

 - Credit: © Carmen Fiorentino

21 Giugno 2016 | 14:29 di Alessandro Alicandri

Lo sputo di Stash dei The Kolors alla telecamera, il rifiuto del premio agli "Italian Mtv Awards 2016", il principio di quella che poteva sembrare una rissa, le parole scritte da entrambi sui social. La questione di cui tutti parlano in queste ore adesso ha un chiarimento. Nel programma "The Flight" di RTL 102.5 i due protagonisti si incontrano per raccontare la verità sulla vicenda. 

Francesco Mandelli ci racconta la "Lite" con i The Kolors

Stash, dichiara: "Oggi sono qui soprattutto per far capire alle persone che mi seguono e anche a quelle che non mi seguono, l'attegiamento non consono a quello che sono realmente, mi scuso per non aver motivato quel gesto con le persone a casa...perché ho agito di impulso. Il mio è stato un gesto duro di reazione perché pensavo che un problema tecnico sul palco durante la mia esibizione fosse un boicottaggio per fare in modo che la mia performance non andasse bene. Devo dire ai miei fan che quello che hanno visto non è lo Stash che conoscono, non rispecchia il mio modo di essere. Voglio abbracciare pubblicamente Francesco Mandelli. Dietro quello strumento che è la tv ci sono tanti occhi e ho scelto il modo sbagliato di esprimere il mio dissenso".

Francesco Mandelli: "Il filmato fuori onda non volevamo che uscisse. Era una situazione privata che non doveva diventare pubblica. Sono cose che accadono dietro le quinte e che le persone non dovrebbero vedere e anche se l'hanno visto, dovrebbero dimenticare. Il messaggio che deve passare è di assoluta pace e zero odio".