Home MusicaNewsStash & The Kolors, il film su Italia 1 a settembre

Stash & The Kolors, il film su Italia 1 a settembre

Tutto quello che vedremo nella serata speciale che Italia 1 dedica alla band fenomeno del 2015

Foto: The Kolors a Milano  - Credit: © SplashNews

31 Agosto 2015 | 18:47 di Antonio Mustara

Immagini inedite del tour, la vita quotidiana, il backstage e tanto altro: «Stash & The Kolors», l'istant-movie in onda su Italia 1 a settembre, offrirà tutto questo ai fan della band rivelazione del 2015. Secondo quanto annunciato dalla rete, i tre ragazzi che hanno trionfato ad «Amici» racconteranno  la loro prima estate da protagonisti della musica: dalle paure e l’adrenalina del debutto all’Auditorium Parco della Musica di Roma alla crisi improvvisa di Stash, che ha rischiato di compromettere la serata di Salerno.  

In primo piano, la continua ricerca della perfezione nella sua musica da parte di Stash, che supervisiona tutta la macchina organizzativa del concerto, dall’ideazione dell’impianto scenografico, alla cura maniacale del suono, fino alle riunioni tecniche sugli effetti speciali dei live.  

Il film segue la band a Londra, nei luoghi che da sempre hanno ispirato la musica e lo stile dei Kolors, nei locali che hanno visto nascere artisti come Amy Winehouse e nei quartieri che influenzano il loro look. La band ricorderà gli esordi nei locali di Milano con gli amici più cari, che da fan sono diventati parte integrante della loro vita.  

Alle telecamere di Italia 1, i The Kolors hanno aperto la porte della loro casa sui Navigli. Inoltre, assisteremo a incontri speciali con i grandi nomi della musica italiana, prima tra tutti Elisa, ancora presente nella vita artistica e privata dei ragazzi dopo la fortunata esperienza di «Amici». E poi ancora Kekko dei Modà e Francesco Renga