Home MusicaNewsStylophonic (Stefano Fontana) presenta il nuovo singolo «Working class club hero»

Stylophonic (Stefano Fontana) presenta il nuovo singolo «Working class club hero»

Un brano da club che anticipa il nuovo album in uscita l'anno prossimo, un incrocio di stili che vanno dalla house al funk, fino alla techno e con un feeling hip hop

15 Dicembre 2017 | 17:23 di Redazione Sorrisi

Stefano Fontana, aka Stylophonic presenta il suo nuovo singolo «Working class club hero» che anticipa l’album in uscita l’anno prossimo. Il brano prende spunto dal famoso pezzo di John Lennon: «Working Class Hero». Nel pezzo si incrociano tutti gli stili che caratterizzano da sempre Stylophonic, sia come producer che come dj: dalla house al funk, fino alla techno e con un feeling hip hop.

Racconta Stylophonic: «Mi sono sempre sentito un operaio della musica, lo studio e il club sono la mia catena di montaggio dove sperimentare e produrre musica per chi costantemente frequenta i club. Da qui la scelta di un titolo che potesse sintetizzare al meglio questo pensiero. "Working Club Class Hero" che è un ovvio rimando a "Working class hero", di J. Lennon».

Chi si trova a Milano il 15 dicembre, potrà incontrarlo in occasione del 9° compleanno del Blanco (P.le Lavater, angolo Via G.B.Morgagni 2, Milano) dalle 21.30. Una serata di festa che vedrà aprire la serata con il padrone di casa Lorenzo LSP insieme a Cristian Croce aka Henry Cane, che come tutti i venerdì saranno in consolle con la loro ricercata selezione di vinili.