Home MusicaNewsTanti auguri a Gianni Morandi, il Re di Facebook

Tanti auguri a Gianni Morandi, il Re di Facebook

Il cantante festeggia il compleanno l'11 dicembre. Ecco i post e le risposte più divertenti della pagina ufficiale di Facebook

10 Dicembre 2015 | 17:21 di Giulia Ciavarelli

In tempo di bilanci, possiamo assolutamente affermare che Gianni Morandi è il personaggio che più di tutti ha lasciato un segno positivo in questo 2015. Sa intrecciare la carriera musicale (in particolare il recente progetto dei Capitani Coraggiosi con Claudio Baglioni) alla sua quotidianità che mostra attraverso i social network, in maniera del tutto spontanea e genuina.

Gianni Morandi l'11 dicembre compie 71 anni: la sorpresa più bella è la dimostrazione che stare dietro ai tempi tecnologici non è poi così difficile e può essere una buona opportunità per arrivare ad un pubblico vasto e di ogni età. Semplice e divertente, ?l'eterno ragazzo? bolognese gestisce con la moglie Anna tutti i social e in particolare, la pagina ufficiale di Facebook che ha raggiunto più di due milioni di follower. Scrive, commenta, risponde ai fan e posta i selfie più divertenti: il segreto del successo sta forse nell'essere autentici o semplicemente rappresentare e mostrare quello che si è.

Ci fa sorridere con gli stati social e ci fa ancora emozionare attraverso le sue canzoni senza tempo: per festeggiarlo, abbiamo riunito i dieci post di Gianni con le rispettive risposte più divertenti ai fan.