Home MusicaNewsTaylor Swift, in arrivo il “1989 World Tour Live”

Taylor Swift, in arrivo il “1989 World Tour Live”

Il documentario che ripercorre la tournée di successo della cantante esce il prossimo 20 dicembre in esclusiva streaming da Apple Music

Foto: Taylor Swift  - Credit: © Getty Images

13 Dicembre 2015 | 20:41 di Daniele Ceccherini

E' iniziata lo scorso 5 maggio a Tokyo e passando per i quattro continenti, si è conclusa il 12 dicembre a Melbourne, in Australia, la tournée dei record di Taylor Swift. Un vero successo, non da ultimo anche di botteghino, con oltre 217 milioni di dollari incassati.

Ora il meglio del 1989 World Tour sarà ripercorribile in un docu-film disponibile in esclusiva in streaming per Apple Music dal prossimo 20 dicembre. A dirigerlo Jonas Akerlund, regista svedese che ha collaborato in passato, tra gli altri, con Madonna, i Metallica, i Coldplay, U2, Lady Gaga, Rolling Stones e tanti altri.

Il risultato? Un mix di riprese spettacolari fatte durante i concerti e immagini del backstage. Ovviamente ampio spazio è dato agli attimi condivisi da Taylor con gli artisti di fama internazionale che ha invitato come ospiti sul palco. Da Alanis Morissette a Selena Gomez, passando per Mick Jagger, giusto per citare qualcuno.

Ecco il trailer di 1989 World Tour.