Home MusicaNewsTaylor Swift: il video dello spot per Apple Music

Taylor Swift: il video dello spot per Apple Music

La cantante che aveva “litigato” con la Apple proprio per il suo servizio di streaming adesso lo pubblicizza con un ironico video in cui cade rovinosamente dal tapis roulant cantando "Jumpman" di Drake

03 Aprile 2016 | 13:23 di Lorenzo Di Palma

Un anno fa, quando fu lanciato Apple Music, Taylor Swift con una decisa ?lettera aperta? al colosso di Cupertino capeggiò la rivolta degli autori per ottenere condizioni economiche migliori dal nuovo servizio di streaming della Mela. La Apple rispose prontamente e in maniera positiva alla richiesta della Swift, fatta a nome di tutti quelli che vivono di musica, e da allora i rapporti tra l'azienda hi-tech e la dominitrice delle classifiche sono decisamente migliorati.

Al punto che oggi Taylor Swift è protagonista proprio del nuovo spot di Apple Music. Nel video della pubblicità la cantante è ripresa sul tapis roulant mentre corre rappando Jumpman di Drake & Future, ma è così presa dalla musica che cade rovinosamente. ?Basato su una storia vera?, ha scritto la Swift postando lo spot anche su Twitter: