Home MusicaNewsTaylor Swift, sul palco arriva a sorpresa Kobe Bryant

Taylor Swift, sul palco arriva a sorpresa Kobe Bryant

La stella dei Los Angeles Lakers ha raggiunto la cantante per festeggiare col pubblico il 16° sold-out allo Staples Center di Los Angeles

Foto: Taylor Swift e Kobe Bryant  - Credit: © Pagina Instagram Ufficiale

22 Agosto 2015 | 19:59 di Caterina Maconi

Sorprese così, non capitano di certo tutti i giorni! O forse, se ti chiami Taylor Swift, accadono eccome. La cantante si trovava allo Staples Center di Los Angeles per una tappa del suo 1989 World Tour e, durante il concerto, si è vista raggiungere sul palco da Kobe Bryant.

Una visita inaspettata ma davvero gradita: la stella dei Los Angeles Lakers ha voluto festeggiare con Taylor il 16° sold-out della cantante allo Staples Center, un vero record assoluto, raggiunto per la prima volta da lei. Ecco il video che testimonia il momento.

Un gigantesco banner è stato scoperto dall'alto dello stadio per celebrare il successo. Pubblico in delirio, Taylor emozionatissima.

Sono stati in molti a far visita alla cantante durante il suo tour. E non solo colleghi, ma anche amici, tutti partecipi del suo grande successo: ed ecco che i fan hanno potuto quindi ascoltare e vedere Lorde e Jason Derulo, Fetty Wap, Joan Baez e Julia Roberts.