Home MusicaNewsTaylor Swift, una nuova cover orchestrale per “Bad blood”

Taylor Swift, una nuova cover orchestrale per “Bad blood”

La cantante ha condiviso online una rivisitazione della sua celebre hit. Il brano è stato realizzato dal musicista cinoamericano Christopher Tin

03 Ottobre 2015 | 20:26 di Caterina Maconi

Una nuova vita per Bad blood. Non che ce ne fosse bisogno, visto il grandissimo successo che ha già ottenuto in tutto il mondo. Ma la hit di Taylor Swift ora è disponibile in una nuova versione, una cover orchestrale. Sì perchè il musicista cinoamericano Christopher Tin, due Grammy Awards alle spalle per il suo album del 2009 Calling all dawns, dopo averla ascoltata di recente allo Staples Center di Los Angeles, dove la cantante ha avuto una residency questa estate, ci ha messo le mani. Ecco la nuova versione, potete ascoltarla qui sotto.

Taylor subito entusiasta ha condiviso la traccia, comunicando la notizia su Twitter: "Mi fa pensare a un film sui pirati", ha commentato.
Da parte sua, Tin ha dichiarato di essere rimasto rapito dopo aver ascoltato il brano durante il concerto: "Ho pensato di proporlo in una versione orchestrale e così per qualche giorno ho lavorato sugli arrangiamenti". Detto, fatto!