Home MusicaNewsThe Kolors, documentario e concerto l’8 novembre su Italia 1

The Kolors, documentario e concerto l’8 novembre su Italia 1

Finalmente in onda l'instant movie previsto inizialmente per lo scorso settembre

 - Credit: © The Kolors

01 Novembre 2015 | 08:12 di Antonio Mustara

Previsto per settembre, l'atteso instant-movie «Stash & The Kolors» andrà in onda su Italia 1 domenica 8 novembre in prima serata dalle ore 21.25. Immagini inedite del tour, la vita quotidiana, il backstage e tanto altro per raccontare la prima estate da protagonisti della band che ha trionfato ad Amici. Il documentario mostra anche la crisi improvvisa di Stash, che ha rischiato di compromettere la serata di Salerno.  

Seguiremo la band a Londra, nei luoghi che da sempre hanno ispirato la musica e lo stile dei Kolors, nei locali che hanno visto nascere artisti come Amy Winehouse e nei quartieri che influenzano il loro look. La band ricorderà gli esordi nei locali di Milano con gli amici più cari, che da fan sono diventati parte integrante della loro vita.  

Alle telecamere di Italia 1, i The Kolors hanno aperto la porte della loro casa sui Navigli. Inoltre, assisteremo a incontri speciali con i grandi nomi della musica italiana, prima tra tutti Elisa, ancora presente nella vita artistica e privata dei ragazzi dopo la fortunata esperienza di «Amici». E poi ancora Kekko dei Modà e Francesco Renga.

Subito dopo il documentario, alle ore 23.10, andrà in onda il concerto all'Open Air Theatre San Carlo di Expo Milano 2015 dello scorso 11 settembre.