Tiziano Ferro incontra i fan a Milano e presenta il suo nuovo album “Il mondo è nostro”

Il 17 novembre al Teatro Manzoni, un evento presentato da Mondadori Store e Milano Music Week

26 Ottobre 2022 alle 15:14

Tiziano Ferro sarà protagonista il prossimo 17 novembre di un esclusivo appuntamento organizzato da Mondadori Store e Milano Music Week, riservato a coloro che avranno acquistato il nuovo album "Il mondo è nostro".

Durante l’incontro al Teatro Manzoni di Milano (alle ore 16) Tiziano Ferro converserà con Nur Al Habash, direttrice artistica della Milano Music Week 2022, e racconterà il suo nuovo lavoro discograficoin uscita l’11 novembre.

L’incontro con Tiziano Ferro è l'anteprima ufficiale della Milano Music Week, che si terrà dal 21 al 27 novembre a Milano. Settimana promossa e fortemente voluta da Comune di Milano - Assessorato alla Cultura, Assomusica, Fimi, Nuovoimaie e Siae. MMW22 è organizzata per il secondo anno da Fondazione Italia Music Lab, nuovo hub nato da un’idea di Siae per il sostegno ai giovani music creator italiani. Maggiori informazioni: www.milanomusicweek.it.

È possibile accedere all’evento pre-acquistando da mercoledì 26 ottobre, o acquistando dall’11 novembre "Il mondo è nostro" in versione cd o lp solo su mondadoristore.it o nelle librerie Mondadori Store aderenti (Mondadori Megastore Piazza Duomo, Rizzoli Galleria Vittorio Emanuele e Mondadori Bookstore via Pergolesi Milano, Mondadori Bookstore Centro Commerciale il Centro di Arese e Mondadori Bookstore Centro Commerciale Torri Bianche a Vimercate).

Seguici